Gloria Shani

Gloria  il 25 dicembre compie 16 anni, a gennaio inizierà la III° classe della Secondary School della nostra scuola Hope & Joy, vive nella casa numero 4 con le altre sue sorelle.

E' una ragazzina timida e seria, ma sempre solare e sorridente. ama danzare e cantare. A scuola si impegna moltissimo ed ottiene dei buonissimi risultati senza molto fatica, anche se le scuole sono impegnative. Si vede che le piace proprio studiare.

Svolge i suoi compiti in casa con le sue sorelle, con bravura e con spensieratezza.
Partecipa alle funzioni religiose che si svolgono al villaggio, con grande partecipazione.
Ringraziamo di cuore per il sostegno a questa ragazzina stupenda 

Nella speranza che in Italia la situazione migliori, i nostri ragazzi dedicano la recita del rosario delle ore 18 ai loro sostenitori.

 Segreteria del Villaggio della Gioia

Tanzania 18/11/2020 

 

 Carissimi Amici,                                                                                                        


anche quest' anno Natale è arrivato e con grande piacere cogliamo l'occasione per rinnovare la nostra amicizia. Un 'amicizia nata nel segno dei sorrisi di questi angioletti, che anche grazie al tuo sostegno crescono felici.
Nella tua casa splende il sorriso di Gloria.

La piccola Gloria diventa grande, pur rimanendo sempre un fiorellino dolce e spensierato.
Adora danzare e imitare le sorelline grandi, alle feste è sempre in prima fila e si esibisce con passione. In casa svolge le piccole faccende che le spettano con impegno e a scuola si impegna già molto, inizierà presto la seconda elementare e siamo certi otterrà sempre buoni risultati.
E' una bimba davvero adorabile, è un' emozione unica vederla crescere anche se il tempo sembra sempre correre sui visi sorridenti di queste creature!

Segreteria Villaggio della Gioia

Tanzania 15/12/2011