Pranzo di beneficenza

Anche quest'anno sentiamo vivamente il desiderio di ritrovarci insieme nella gioia per condividere le finalità istituzionali di "Mamme per Sempre"ONLUS.

Dopo il buon esito del primo pranzo di beneficenza, siamo fiduciosi anche in questo secondo evento.Il ricavato dello scorso anno (euro 2.431.34) ci ha permesso di sostenere 13 famiglie in più momenti del loro vissuto. Quando si parla di famiglia si intende: papà, mamma e figli. L'Associazione non è di ideologia femminista ma cerca di ricostruire l'immagine ed il ruolo della madre (violentata psicologicamente, fisicamente, economicamente, lesa nella  propria auto-stima e perse nel loro orgoglio e odio) a vantaggio di tutta la famiglia. Il bambino "muore" senza i suoi genitori: E' mort a creatura, Nun simmm' chiù cumpar. Utile a tal proposito è il sostegno psicologico, legale e spirituale attraverso operatori altamente qualificati e gruppi di auto - mutuo - aiuto: bigenitorialità = sana crescita evolutiva del minore.

 Non è mancato il sostegno alle tre parrocchie che fanno riferimento allo sportello ascolto "Una Mamma ti ascolta". 

Vi aspettiamo con fiducia. Permetteteci di dare sostegno e coraggio alla Famiglia con gesti concreti di vicinanza. Facciamolo condividendo una giornata di festa. Grazie!