Piccolo Ospedale per gli orfani di Baba Fulgenzio

Carissimi, la gioia e la pace, insieme alla carità, siano le realtà vive che ogni giorno arricchiscono sempre di più la vostra vita ed è per questo che ogni mattino prima della celebrazione della Santa Messa, per voi prego con viva riconoscenza e affetto grande.
Abbiate sempre la mia benedizione.
Ormai sono vecchio e gli 83 anni di vita mi pesano molto e la croce è sempre più pesante, ma la voglia di continuare è molto forte e dona sempre nuove energie.
Quanto è bello lavore per il Signore e per le sue e nostre creature, le più povere ed abbandonate.
Ora una bella notizia e anche un invito ad aiutare sempre questi nostri orfanelli sentendoli come figli preziosi che il Signore ci ha dato.

Il grande parco giochi del Villaggio della Luce inizia ad animarsi. La gioia dei primi bambini è grande e la meraviglia di avere a disposizione un parco così grande e ricco di giochi non finisce di stupirli. Ora tutte le strutture necessarie sono ultimate.
Manca una sola cosa: l’arredamento del piccolo ospedale.
Per ottenere l’approvazione dallo Stato è necessario che ci siano già installate queste strutture di cui allego l’elenco e i rispettivi costi.
Per potere iniziare anche questa grande opera ora oso ancora stendere la mano.
Questo “stendere la mano” è un modo per aiutare i missionari, ma soprattutto per aiutare colui che dona e di arricchirlo di doni del Cielo.

 

Cliccando sul link troverete l’elenco e le altre foto del piccolo ospedale.

https://www.ilvillaggiodellagioia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=367